Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Nel mondo di oggi, ognuno ha una serie dei «problemi intrattabili» e anche «non sapere dove sbattere la testa». E tutti vogliono una pillola magica, che gli dà la conoscenza e cosa bisogna fare. Secondo la mia osservazione personale, ho fatto la conclusione che la vita coniugale verte non sul mutuo, 7 figli, lavoro fatico, ma proprio sul comfort o la comodità. Tante volte ho sentito la frase «Per quale motivo devo cambiare qualche cosa se mi sento comodo anche così?». Prima non la capivo, ma poi, pian piano ho visto il senso profondo in questa piccola frase. Se non c'è il comfort nella vita, le persone cominciano a fare diverse cose, ad esempio, giocare alle lotterie, leggere Icelotto opinioni, collezionare vari oggetti per trovare l'armonia e la volontà di vivere. Ma ogni persona deve prima di tutto volere e poi essere pronta a fare I cambiamenti nella vita. In alcuni casi, anche I cambiamenti vitali: cambiare il lavoro, divorziarsi, sposarsi, andare in vacanza, tintare I capelli in altro colore, ecc.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: